Come Crédit Conseil de France utilizza le recensioni per migliorare l’esperienza d’acquisto dei suoi clienti

Friday, May 10, 2019

In un settore fortemente competitivo come quello del consolidamento del debito, diventa al giorno d’oggi essenziale, per le aziende che operano al suo interno, essere in grado di rassicurare i consumatori e di infondere in loro fiducia, sin dalle prime fasi del percorso che porta all’acquisto dei servizi.

Sandra Jacquelin, Marketing- und Kommunikationsmanagerin bei Crédit Conseil de France

È con questa consapevolezza che Crédit Conseil de France ha scelto di affidarsi a Trustpilot, intuendo quanto ormai sia diventato importante raccogliere le recensioni dei clienti.

La trasparenza è la chiave del successo di Crédit Conseil e Trustpilot aiuta a metterla in evidenza.

Grazie alla piattaforma, l’azienda riesce a mostrare la propria affidabilità nei rapporti che intrattiene con la clientela e con i partner commerciali, migliorando allo stesso tempo l’esperienza utente e il servizio clienti in rami aziendali specifici, grazie ai preziosi spunti che è possibile ottenere raccogliendo recensioni.

Siamo andati a trovare il team di Crédit Conseil, per capire meglio come l’azienda riesce a migliorarsi ogni giorno utilizzando le recensioni raccolte con la nostra piattaforma e per conoscere i risultati finora ottenuti.

Scopri la storia di successo di Crédit Conseil attraverso le parole di Sandra Jacquelin, Marketing and Communications Manager presso Crédit Conseil de France.

Donna sorridente con occhiali da sole
Teilen